La costituzione del fondo patrimoniale, nel contesto descritto, appare poco chiara

Come già scritto in occasione dell'inserimento del suo commento, molti aspetti della vicenda di cui riferisce sono poco chiari. Non si comprende l'esigenza di un fondo patrimoniale per un soggetto che non è garante e non deve rispondere dei debiti dei genitori finchè sono in vita. Nè si capisce come il notaio abbia costituito un fondo patrimoniale per un soggetto nubile.

Senza questi elementi difficile dare una risposta compiuta. Al momento, il fondo patrimoniale non è opponibile a terzi. Come non fosse mai stato costituito.

10 ottobre 2012 · Giorgio Martini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca