Sono stato truffato per anni dal mio ex commercialista che ora è stato condannato, ho una montagna di cartelle mai impugnate, mai opposte, non chiedo di non pagare il capitale e gli interessi ma solo che mi tolgano le sanzioni, posso fare qualcosa secondo voi non avendo mai impugnato le cartelle nei termini?

  • Herbert Ballerina 4 dicembre 2015 at 06:06

    sono stato truffato per anni dal mio ex commercialista che ora è stato condannato, ho una montagna di cartelle mai impugnate, mai opposte, non chiedo di non pagare il capitale e gli interessi ma solo che mi tolgano le sanzioni, posso fare qualcosa secondo voi non avendo mai impugnato le cartelle nei termini?

    • Ornella De Bellis 4 dicembre 2015 at 06:41

      Con la sentenza di condanna può evitare di pagare le sanzioni per omessa dichiarazione dei redditi nonché per omesso o ritardato pagamento dei tributi dovuti. Nell'articolo viene anche spiegata la procedura da seguire.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info