Finanziaria non rimborsata – pignoramento stipendio?

Finanziaria non rimborsata - pignoramento stipendio

Sono in attesa di comunicazioni dalla finanziaria a cui ho sospeso i pagamenti.

Visto che venivano effettuati con rid sul mio conto e visto che su di esso viene versato il mio stipendio, se ci saranno problemi.

E, in linea generale cosa mi debbo aspettare da ora da parte della finanziaria?

La finanziaria perseguirà inizialmente un tentativo di accordo stragiudiziale

La finanziaria perseguirà inizialmente un tentativo di accordo stragiudiziale. Ma, a fronte di esito negativo alla composizione del contenzioso, difficilmente procederà alla cessione del credito, dal momento che lei è percettore di stipendio e come tale assoggettabile a pignoramento presso il datore di lavoro.

9 settembre 2012 · Ludmilla Karadzic

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su finanziaria non rimborsata – pignoramento stipendio?. Clicca qui.

Stai leggendo Finanziaria non rimborsata – pignoramento stipendio? Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 9 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info