Ho richiesto un finanziamento per acquisto auto e non mi è stato concesso in quanto risultava un'iscrizione al CRIF [Commento 1]

  • giuseppe 6 agosto 2010 at 11:39

    buongiorno, tempo fa circa due anni ho fatto richiesta di una carta di credito presso una finanziaria, poi loro mi hanno proposto un prestito personale di tremila euro che io ho pagato sempre regolarmente tramite rid bancario, dopo due anni la finanziaria ritira il rid dalla mia banca e senza nessun preavviso sono risultato insolvente per alcuni mesi, senza che io me ne potessi accorgere, io mi sono messo in contatto con la mia banca e con la finanziaria, le quali mihanno detto che avrei dovuto controllre il mio conto corrente, inoltre loro continuano a darsi la colpa lun laltro, uno dice che ha fatto richiesta di reindirizzamento rid e la banca non ha risposto, l'altro dice che la finanziaria ha solo ritirato il rid senza farsi più sentire, adesso io mi trovo nella condizione di non poter affrontare più altri pagamenti con altre finanziarie perchè non ho accesso ad altri prestiti, secondo lei io ho ragione, ho sbagliato a non controllare il mio contocorrente ho diritto ad una cancellazione dalla crif ed a un risarcimento danni? grazie.

    • cocco bill 6 agosto 2010 at 21:22

      Salve Giuseppe e benvenuto fra i cattivi pagatori che sono invece convinti di non esserlo. Il suo quesito andrebbe inserito nella sezione "debiti e sovraindebitamento" di questo forum.

      La registrazione al forum è da noi gradita, ma non è ovviamente necessaria per poter ottenere risposta.

      Lei potrà inserire il suo quesito e leggere la risposta dei consulenti anche come semplice ospite visitatore, non registrato.

Torna all'articolo