Salve vorrei sapere se con l ‘

  • Fabio C 8 marzo 2015 at 23:42

    Salve vorrei sapere se con l ‘azione revocatoria del fondo patrimoniale la banca può pretendere il credito vantato anche con immediato atto esecutivo dei beni o é necessario comunque,che intenti un atto,tipo decreto,ingiuntivo ecc.Grazie fabiocantali@yahoo.it

    • Ludmilla Karadzic 9 marzo 2015 at 06:40

      L'azione revocatoria rende l'atto di costituzione del fondo patrimoniale, ed il contestuale conferimento di beni al fondo, inefficace nei confronti del creditore.

      A questo punto il creditore deve avviare un'azione esecutiva ordinaria sui beni del debitore che non sono più tutelati dal fondo patrimoniale.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info