Niente fermo amministrativo per i veicoli necessari all'attività professionale o d'impresa del debitore

  • Ludmilla Karadzic 21 agosto 2013 at 14:45

    Niente fermo amministrativo per i veicoli necessari all'attività professionale o d'impresa del debitore.

    Con la conversione in legge del "decreto del fare" il contribuente potra` anche impedire il fermo amministrativo dei veicoli strumentali di proprietà che risultano essere fondamentali per l'attività d'impresa o professionale.

    I concessionari della riscossione non potranno ricorrere immediatamente al fermo amministrativo e il contribuente avrà 30 giorni di tempo per dimostrare che i veicoli candidati ad essere sottoposti a fermo amministrativo sono, invece, necessari per poter proseguire la propria attività lavorativa.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info