Fatture gas - Se non vengono ricevute possono entrare in prescrizione?

Fatture gas -C'è prescrizione?

Da più di un anno non ricevo le fatture gas relative al riempimento del bombolone ( gpl).

La ditta di gas- nazionale- viene a controllare periodicamente il livello del gas e fa il riempimento. Io però sono completamente all'oscuro di ciò che sta succedendo.

Benchè sia cliente da svariati anni con la mia srl e abbia chiamato in ditta la sezione amministrativa per informare che non mi arrivano le fatture, da parte della Ditta c'è il più totale silenzio.

Le fatture che immagino prima o poi arriveranno, possono entrare in prescrizione, essendo relative a forniture di gas passate?

Fatture gas- invio raccomandata

Personalmente ritengo che debba inviare raccomandata per sollecitare l'invio delle fatture gas, perchè prima o poi arriveranno e se non sbaglio la prescrizione per tali contratti è decennale.

9 agosto 2011 · Andrea Ricciardi

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su fatture gas - se non vengono ricevute possono entrare in prescrizione?.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.