Beh cymba, senza andare troppo indietro nel tempo e senza scomodare personaggi tanto illustri :-) concordo pienamente con la tua analisi

  • karalis 15 aprile 2008 at 21:54

    Beh Cymba, senza andare troppo indietro nel tempo e senza scomodare personaggi tanto illustri :-) concordo pienamente con la tua analisi.

    Ma non si è sempre detto che la sinistra radicale eccelle nell'auto-castrazione?

    Eppoi, dopo aver perso una intera rappresentanza parlamentare, cosa vuoi che sia perdere ROMA.

    In altre parole il tuo paragone non sta in piedi. La sinistra radicale l'amico Walter l'ha già evirata. Non c'è rimasto più nulla da tagliare ..... :-)

    Ma tornando seri :-(
    Io credo che la sinistra possa dialogare più con la destra sociale di Alemanno che con i radical chic, gli snob, gli ex verdi, ex radicali, ex comunisti, ex tutto come er pupone ed er bucia (il fighetto del loft).

1 2 3 9

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info