Adesso fallire è più difficile - Comunque attenti al TFR e agli ultimi stipendi

Calma: intanto con la recente riforma del fallimento, fallire è diventato più difficile, sono necessari diversi requisiti per poter accedere alla procedura fallimentare.

Se il Suo datore di lavoro ha intenzione di chiudere e riaprire con un'altra forma societaria, è chiaro che i suoi consulenti gliel'hanno consigliato per poter in qualche modo proseguire l'attività d'impresa.

Siate piuttosto attenti in tutti questi passaggi a tutelare il Vostro interesse di dipendenti, non mi stupirei che saltasse anche il pagamento delle liquidazioni e/o degli ultimi stipendi ...

12 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su adesso fallire è più difficile - comunque attenti al tfr e agli ultimi stipendi.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.