Estinzione anticipata di un prestito e richiesta alla banca

Estinzione anticipata prestito - Possono rifiutarla?

Ho necessità di avere dalla Moneta l'importo residuo esatto per estinguere un prestito attraverso bonifico.

Al telefono non me lo dicono.

Mi hanno dato un fax al quale ho mandato richiesta di estinzione ma non mi hanno mai risposto, come si fa in questi casi?

Non si può rifiutare l'estinzione

Non possono rifiutarsi di rispondere alla richiesta di estinzione anticipata predisponendo i necessari conteggi.

Le consiglio di inviare una raccomandata AR (tipo uno) in cui richiede formalmente l'estinzione anticipata per la rata successiva a quella in corso.

Legga anche il contratto, per conoscere l'entità della penale di estinzione anticipata.

9 gennaio 2013 · Marzia Ciunfrini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su estinzione anticipata di un prestito e richiesta alla banca. Clicca qui.

Stai leggendo Estinzione anticipata di un prestito e richiesta alla banca Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 9 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca