Equitalia e sollecito di pagamento tassa rifiuti

Ultimamente sono bersagliato da equitalia

Ultimamente sono bersagliato da equitalia,non penso a ragione.

Mi è pervenuto un sollecito di pagamento da parte di equitalia, per conto del comune di Zagarolo, riguardo a tasse smaltimento rifiuti e tributo provinciale relativi agli anni 1999 e 2000 a loro dire non pagate per un ammontare di euro 1106.82 di cui 435.54 di mora, 29.84 di compensi,e 641.44 di tasse.

Io, visto il lungo tempo trascorso, non posseggo più le cartelle dei tributi pagati nei periodi in questione, e come al solito equitalia dichiara che l'atto, mi è stato notificato il 19/02/2003.

E' inutile dire che tale notifica non mi è mai stata pervenuta,
come del resto tante altre e mi sembra strano visto che a casa ho permanentemente mia suocera che non si sposta da casa da anni.

La mia domanda posso richiedere l'annullamento visto che a occhio dovrebbero essere scaduti i termini, e se si come posso fare?

Recarsi all'ufficio Equitalia

Lei deve recarsi all'ufficio tributi del comune di Zagarolo, farsi consegnare un modulo per la richiesta di sgravio tributi, compilarlo riportando le motivazioni che ha qui esposto, sottoscriverlo e restituirlo all'addetto.

Niente di più semplice.

4 ottobre 2012 · Ornella De Bellis

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e sollecito di pagamento tassa rifiuti.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.