Istanza di accesso agli atti

  1. La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata.
  2. L'interessato, per esaminare e/o estrarre copia dei documenti, può:
    1. formulare una istanza formale via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica assistenzaclienti@equitaliaservizi.it ;
    2. formulare una istanza formale a mezzo posta, da indirizzare a Equitalia Servizi S.p.A. - Servizio Help Desk AdR ed Enti, Via Benedetto Croce, numero 124 Roma ;
    3. presentare una richiesta informale presso la sede di Roma di Equitalia Servizi S.p.A., Via Benedetto Croce numero 124.

Il richiedente deve specificare nell'istanza il canale di risposta prescelto. Alla suddetta istanza Equitalia Servizi S.p.A. fornisce riscontro indicando il consenso o il diniego all'accesso, specificando, in caso di consenso, le modalità e la tempistica di esibizione e/o consegna degli atti accessibili di cui all'articolo 12 del presente regolamento.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca