Accesso agli atti relativi alle procedure di affidamento di contratti pubblici

  1. Nelle procedure di affidamento di lavori, di fornitura di beni e servizi, si applicano le disposizioni di cui all'articolo 13 del decreto legislativo 12 aprile 2006, numero 163 " Codice dei contratti pubblici" con le eccezioni dal medesimo Codice previste per i contratti la cui esecuzione richieda speciali misure di sicurezza.
  2. Fermi i divieti e i differimenti previsti dall'articolo 13 del D. Lgs. numero 163/2006 e s.m.i., l'accesso informale ai documenti del procedimento in cui sono adottati i provvedimenti oggetto di comunicazione ai sensi dell'articolo 79 del predetto Decreto legislativo, è consentito entro dieci giorni dalla comunicazione dei medesimi provvedimenti mediante visione ed estrazione delle copie.
  3. Non occorrono istanza scritta di accesso e provvedimento di ammissione, salvi i provvedimenti di esclusione o differimento dell'accesso, adottati ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. numero 163/2006.
  4. Le copie dei documenti oggetto di richiesta di accesso saranno consegnate immediatamente nel caso in cui l'interessato abbia preannunciato la richiesta di accesso e indicato i documenti di cui chiede il rilascio in copia almeno 24 (ventiquattro) ore prima dell'accesso presso la sede di Equitalia Servizi, contattando il Responsabile del procedimento, indicato nella documentazione di gara.
  5. Nel caso in cui il Responsabile del procedimento o la persona dallo stesso delegata individui la presenza di controinteressati, l'accesso dovrà avvenire con le modalità e i termini di cui al precedente articolo 8 e seguenti

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca