Rateizzazione straordinaria

Novità senz'altro di rilievo, in vigore dall'8 novembre 2013, è la dilazione straordinaria delle 120 rate per saldare i debiti nei confronti di Equitalia.

La rateizzazione straordinaria può essere richiesta da tutte le persone fisiche, le ditte individuali e le imprese che si trovano in una comprovata e grave situazione di difficoltà legata alla congiuntura economica e al beneficio può accedere anche chi ha in corso la rateazione ordinaria delle 72 rate.

Gli effetti della dilazione, ordinaria o straordinaria che sia, sono immediati.

Equitalia, infatti, non può apporre fermi amministrativi né iscrivere ipoteche nei confronti di un contribuente che ha chiesto e ottenuto la dilazione.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca