Equitalia con notifica irrituale tramite raccomandata e come agire

Devo ricevere una somma dal Comune che Equitalia potrebbe pignorare

Dovendo ricevere una somma X dal Comune e avendo un debito irpef, notificato irritualmente da Equitalia tramite raccomandata A/R c'è un modo per evitare che la stessa Equitalia aggredisca il credito che vanto? Oppure bisogna necessariamente agire dopo l'avvenuta compensazione?

Agire entro 60 giorni dalla notifica equitalia

Bisogna agire entro 60 giorni dalla data in cui è stata effettuata la presunta notifica "irrituale" di Equitalia.

25 ottobre 2012 · Genny Manfredi

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia con notifica irrituale tramite raccomandata e come agire. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia con notifica irrituale tramite raccomandata e come agire Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 25 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca