Nelle offerte mancano molte precisazioni

  • Antonio de Martino 20 marzo 2010 at 10:12

    Nelle offerte mancano molte precisazioni. Saranno mantenuti gli attuali sconti per l'acquisto di elettrodomestici e arredamenti per cucine? Su quale importo sarà dato il bonus, su quello scontato dai venditori oppure sul prezzo intero? E' previsto un limite di reddito per aver diritto allo sconto? Penso che la poca chiarezza è stata voluta dalla politica che ha voglia di fare qualcosa di utile ma, non avendo i fondi sufficienti a coprire le richieste, non fornisce tutti i chiarimenti necessari per dare serenità e decisione ai potenziali acquirenti.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum