A correzione del mio precedente messaggio correggo: il mio credito nei confronti del comune di milano poichè da quello che si legge è il comune di milano a comunicare gli importi

  • Mandy 26 novembre 2013 at 16:03

    a correzione del mio precedente messaggio correggo: il mio credito nei confronti del COmune di Milano poichè da quello che si legge è il Comune di milano a comunicare gli importi.

    Grazie
    Resto in attesa

    Mandy

    • Ludmilla Karadzic 26 novembre 2013 at 16:23

      Ecco. Allora si rechi in Comune, ufficio contravvenzioni, presentando istanza di sgravio degli interessi semestrali, non dovuti così come stabilito da Cassazione.

1 4 5 6 7 8 11

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum