\n\n

La suprema corte di cassazione con sentenza n

  • Piero Ciottoli 23 aprile 2012 at 15:18

    La Suprema Corte di Cassazione con sentenza n. 3701/2007, mai successivamente superata da altra pronuncia di segno contrario, ha dichiarato quanto l'illegititmità del conteggio della maggiorazione ex art. 27 Legge 689/81 per il recupero delle sanzioni amm.ve impagate relative a violazioni del c.d.s., perchèè proprio tale testo normativo a imporre e prevedere una maggiorazione a carico del cittadino (raddoppio sanzione ex art. 203 c.d.s.) non potendosi ritenere legittimo l'ulteriore conteggio di quanto di cui all'art. 27 Legge n. 689/1981.

1 2 3 11

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo