Equitalia e grave debito per amministratore di una società

Cartelle esattoriali Equitalia per società di cui ero amministratore

Ho circa 130 mila euro di cartelle esattoriali Equitalia: Inps, multe, rifiuti, di una società di cui ero amministratore ma non amministravo un bel niente.

Oggi sono un associato in partecipazione nella ditta della mia compagna e con lei vorremmo comprare casa. La banca mi farà storie a concedermi un mutuo?

Ed Equitalia potrà toccare la mia parte?

Debito equitalia - vale la pena comprare casa?

Con 130 mila euro di debito, se non si tratta di prima casa in cui lei e la sua compagna andrete a risiedere, Equitalia può ipotecare la quota di sua proprietà. Essendo il bene che si va ad acquistare propriamente indivisibile, rischia la vendita anche la sua compagna. Che poi le potrà chiedere il risarcimento dei danni conseguenti alla svalutazione della propria quota parimenti venduta all'asta.

Mi sembra che lei si stia imbarcando in quelli che semplicemente vengono classificati "casini". Valuti bene.

7 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e grave debito per amministratore di una società. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e grave debito per amministratore di una società Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 17 dicembre 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca