Equitalia e cartella per tasse già rateizzate

Cartella equitalia per importi già dilazionati da ADE

Scrivo per chiedere informazioni in merito ad una cartella Equitalia che mi è stata notificata. Gli importi da versare sono stati già dilazionati con l'Agenzia delle Entrate per cui teoricamente le cartelle non avrebbero mai dovuto essere emesse.

Cosa posso fare a riguardo?

Comunicazione tra Equitalia e creditore mai avvenuta

Deve recarsi negli Uffici dell'Agenzia delle Entrate e segnalare il problema.

Evidentemente la comunicazione fra creditore ed il proprio agente della riscossione (Equitalia) è andata in corto. Bisognerà che Equitalia venga messa al corrente del piano di rientro rateale accordatole.

28 settembre 2012 · Annapaola Ferri

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e cartella per tasse già rateizzate. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e cartella per tasse già rateizzate Autore Annapaola Ferri Articolo pubblicato il giorno 28 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 18 dicembre 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info