Se suo padre ha diritto a metà della retta per la casa di riposo, i debiti con equitalia non costituiscono valido motivo ostativo al beneficio

I debiti che suo padre ha con Equitalia potrebbero costituire un'ottima motivazione per giustificare il pagamento, da parte del comune di Milano, dell'intera retta.

Non possono essere motivo per opporre il rifiuto a pagarne la metà, se suo padre ne ha diritto.

18 gennaio 2013 · Marzia Ciunfrini

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su se suo padre ha diritto a metà della retta per la casa di riposo, i debiti con equitalia non costituiscono valido motivo ostativo al beneficio . Clicca qui.

Stai leggendo Se suo padre ha diritto a metà della retta per la casa di riposo, i debiti con equitalia non costituiscono valido motivo ostativo al beneficio Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 18 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info