Mi è stata recapitata una lettera di equitalia per l'iscrizione a ruolo di un debito di 322,59 euro per delle infrazioni al codice della strada (non specificate) del 2004, e successivamente notificate il 09/11/2006, ente creditore il comune di bologna polizia urbana

  • lino 23 maggio 2016 at 01:50

    Mi è stata recapitata una lettera di Equitalia per l'iscrizione a ruolo di un debito di 322,59 euro per delle infrazioni al codice della strada (non specificate) del 2004, e successivamente notificate il 09/11/2006, ente creditore il comune di Bologna Polizia Urbana. Non ho ricevuto alcun avviso di pagamento né nel 2004 ne nel 2006, in più aggiungo che non ho mai avuto auto di proprietà in quanto lavoravo con auto aziendale, non capisco come possano essere ascritte a me tali violazioni.

    • Annapaola Ferri 23 maggio 2016 at 05:16

      Per capire, non le resta che recarsi presso gli sportelli della Polizia Urbana del Comune di Bologna e chiedere copia del verbale di contravvenzione a suo nome nonché della relata di notifica.

1 5 6 7

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum