Servizio online equitalia per conoscere la propria posizione debitoria

Conoscere la propria posizione debitoria sempre aggiornata senza dover andare allo sportello è possibile grazie all'estratto conto online,  il servizio di Equitalia dedicato a soddisfare proprio l'esigenza che lei avverte: conoscere, in tempi di cartelle esattoriali pazze e notifiche approssimative, eventuali posizioni aperte a insaputa del cittadino.

Per accedere al servizio “Estratto conto” e consultare la propria situazione debitoria, a partire dall'anno 2000, è necessario disporre di alcune credenziali.

Precisamente:

  1. codice utente
  2. password
  3. codice PIN

Con queste credenziali, il cittadino può collegarsi al sito Equitalia. Verranno inizialmente richiesti Codice Utente e password. Successivamente bisognerà inserire il codice PIN

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca