Vorrei sapere cortesemente se il debitore ha diritto di sapere al momento della comunicazione della sua cessione del credito di conoscere anche l'importo che deve corrispondere all'ultima società

  • angelo 20 dicembre 2009 at 19:02

    Vorrei sapere cortesemente se il debitore ha diritto di sapere al momento della comunicazione della sua cessione del credito di conoscere anche l'importo che deve corrispondere all'ultima società. in attesa porgo sinceri saluti.

    • cocco bill 21 dicembre 2009 at 06:06

      Certamente, e deve anche conoscere nel dettaglio qual è il capitale, gli interessi legali e quelli di mora applicati, nonchè le spese per l'esazione del debito.

      In pratica deve ricevere dalla società di recupero crediti cessionaria un vero e proprio estratto conto.

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info