Guardi, dopo che ho presentato al caf le vostre pagine in cui si descrive il comportamento da tenere nel mio caso specifico, si sono dovuti ricredere

  • Giorgio 19 gennaio 2010 at 17:27

    Guardi, dopo che ho presentato al CAF le vostre pagine in cui si descrive il comportamento da tenere nel mio caso specifico, si sono dovuti ricredere. Io non penso che stessero difendendo la loro tesi sulla base di particolari interpretazioni giurisprudenziali o nuove circolari dell'INPS o dell'Agenzia delle Entrate: me le avrebbero fatte leggere, non crede? Se ha delle notizie fresche in merito sia così gentile da farmelo sapere.

    • cocco bill 19 gennaio 2010 at 18:07

      Grazie della precisazione Giorgio. Stavo già cominciando a rimettere in discussione tutto, perchè, forse non sembra, ma in alcune leggi c'è una ratio sottesa. E questa sull'ISEE mi sembrava coerente agli scopi che si prefigge.

      Non mancherò, nel caso, di metterla al corrente di eventuali novità.

1 95 96 97 98 99 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info