Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento

  • Silvana 7 gennaio 2010 at 12:09

    Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento.
    Ho 25 anni e sino ad ora ho vissuto in casa con mio padre e sono sempre stata a suo carico.
    Purtoppo, a causa di gravi problemi di salute, mio padre dovrà trasferirsi in una struttura specializzata ed io cambierò città e residenza ed inizierò una convivenza con il mio ragazzo.
    Il problema è che non ho ancora ultimato gli studi universitari. In questi casi, come ci si comporta? Quale nucleo familiare dovrò indicare? E quale reddito?! Premetto che non percepisco ancora reddito ed al momento non ho intenzione di contrarre matrimonio.

    • cocco bill 8 gennaio 2010 at 14:17

      Il suo nucleo familiare sarà, fino a quando lei non percepirà un reddito di autosufficienza (superiore a 2840,51 euro) quello costituito assieme a suo padre.

      Pertanto, il reddito ai fini ISEE prenderà a riferimento, per la sua determinazione, quello di suo padre.

1 70 71 72 73 74 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum