Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento, io e la mia ex compagna abbiamo un figlio che vive con lei, non siamo sposati, è in corso il mio cambio di residenza, in comune ci hanno chiesto il rinnovo della dichiarazione isee per l'asilo, nel momento in cui la mia residenza risulterà essere diversa da quella della mia ex compagna io continuerò a fare parte dello stesso nucleo familiare?

  • gabriele 1 dicembre 2009 at 10:26

    buongiorno, avrei bisogno un chiarimento, io e la mia ex compagna abbiamo un figlio che vive con lei, non siamo sposati, è in corso il mio cambio di residenza, in comune ci hanno chiesto il rinnovo della dichiarazione isee per l'asilo, nel momento in cui la mia residenza risulterà essere diversa da quella della mia ex compagna io continuerò a fare parte dello stesso nucleo familiare? se si per poter fare il nuovo isee devo aspettare che venga comunicato il cambio di residenza dal mio comune al suo?

    • c0cc0bill 1 dicembre 2009 at 14:07

      Dal momento in cui il suo cambio di residenza diverrà effettivo (con la comunicazione che verrà a lei inoltrata dal comune in cui migrerà) l'ISEE della ex-compagna non terrà conto dei suoi redditi.

      Se vuole accelerare l'iter, poichè la comunicazione arriva sempre con ritardo rispetto alla variazione effettiva, la ex-compagna potrà, di tanto in tanto, richiedere uno stato di famiglia.

1 54 55 56 57 58 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum