Buonasera, io e la mia ragazza aspettiamo un bambino che nascerà a maggio e viviamo da febbraio 2009 in un appartamento di proprietà di un amico che ce lo fa usare gratuitamente

  • Daniele 29 ottobre 2009 at 21:18

    Buonasera, io e la mia ragazza aspettiamo un bambino che nascerà a maggio e viviamo da febbraio 2009 in un appartamento di proprietà di un amico che ce lo fa usare gratuitamente. Non siamo (ancora) sposati, ma ai fini del calcolo ISEE per l'esonero delle tasse universitarie dell'anno prossimo possiamo essere considerati come nucleo familiare a se stante distinto da quello dei nostri genitori?

    Grazie mille per l'attenzione

    • c0cc0bill 30 ottobre 2009 at 08:21

      Fino a quando non dichiarerete un reddito lordo annuo superiore ad euro 2840,51, ciascuno di voi due farà parte del nucleo familiare dei rispettivi genitori.

      Anche non convivendo con i propri genitori.

1 31 32 33 34 35 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info