Salve, vorrei gentilmente sapere quali requisiti sono necessari per il distacco dal nucleo familiare, in quanto con il mio reddito vado ad influire su quello dei miei genitori

  • barbara 29 ottobre 2009 at 18:30

    Salve, vorrei gentilmente sapere quali requisiti sono necessari per il distacco dal nucleo familiare, in quanto con il mio reddito vado ad influire su quello dei miei genitori.
    è vero che posso fare il distacco dal nucleo pur abitando nella stessa casa dei miei purchè la casa abbia due servizi e due entrate? e quindi senza cambiare indirizzo?

    grazie

    • c0cc0bill 30 ottobre 2009 at 08:18

      Verissimo, basta avere anche il solo interno diverso.

      Restando in casa (dunque convivendo) la soluzione per il distacco e quella di trovare marito, il quale potrà anche risiedere altrove.

      Ma non sarà una medicina peggiore del male?

1 30 31 32 33 34 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info