Salve

  • stellina 15 ottobre 2009 at 10:04

    salve...volevo un'informazione...nel caso di separazione legale e affidamento congiunto della figlia nella compilazione isee che serve alla figlia deve essere considerato solo il reddito della persona con cui essa risulta essere nello stato di famiglia o si deve considerare anche il reddito dell'altro genitore che è in uno stato di famiglia diverso e ha una resdenza diversa?

    • c0cc0bill 15 ottobre 2009 at 15:26

      La minore risulta praticamente a carico IRPEF di più persone. Se un soggetto risulta a carico ai fini IRPEF di più persone, si considera componente del nucleo familiare della persona della cui famiglia anagrafica fa parte.

      Quindi l'ISEE di sua figlia è determinato dal reddito di sua moglie.

1 17 18 19 20 21 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum