Il mio nucleo familiare è composto da me, moglie, figlio studente e figlia militare

  • malex 16 agosto 2015 at 10:56

    Il mio nucleo familiare è composto da me, moglie, figlio studente e figlia militare. La figlia, in servizio temporaneo presso la Marina Militare da ormai 6 anni, di base in Regioni diverse da quella del nucleo familiare, non ha mai trasferito la residenza anagrafica dove si trovava, per ragioni pratiche legate anche ai frequenti trasferimenti e/o missioni. Ora che vorrei fare l'ISEE per l'universita di mio figlio sembrerebbe debba considerare nel mio nucleo familiare anche la figlia che di fatto invece non lo è . Che fare? Esiste qualche chiarimento/ interpretazione a mio favore?

    • Annapaola Ferri 16 agosto 2015 at 12:15

      Purtroppo, per escluderla dal nucleo familiare, sua figlia deve fissare la propria residenza anagrafica dove presta servizio.

1 157 158 159 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum