Buongiorno vorrei avere da lei un chiarimento sulla mia situazione, per il calcolo degli assegni famigliari

  • alexld 1 aprile 2010 at 10:57

    Buongiorno vorrei avere da Lei un chiarimento sulla mia situazione, per il calcolo degli assegni famigliari.
    La mia famiglia anagrafica è composta da: me, la mia compagna, nostro figlio di 1 anno e il figlio della mia compagna di 16 anni. Io sono un lavoratore dipendente (tempo ind.), viviamo in una casa in affitto e la mia compagna è casalinga. Dopo aver fatto richiesta, l'INPS mi ha rilasciato l'attestazione ISEE (in cui dal mio reddito ha sottratto i canoni di locazione). In azienda, ho fatto richiesta degli assegni famigliari e non essendo coniugato, ho compilato il mod ANF 43, accludendo anche l'ISEE. Sempre in azienda, non sanno come individuare gli assegni di mia spettanza! Secondo Lei, nell'attestazione ISEE, quale valore va considerato come scaglione di reddito per l'individuazione dell'assegno famigliare:
    l'ISE (indicatore della situazione economica) o l'ISEE (indicatore della situazione economica equivalente)? Grazie per la sua disponibilità.

1 140 141 142 143 144 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info