\n\n

Salve mi chiamo elisa e vorrei dei chiarimenti su una questione che nessuno riesce a farci capire:io vivo con il mio ragazzo e ha preso la residenza con me

  • elisa 27 marzo 2010 at 13:25

    salve mi chiamo Elisa e vorrei dei chiarimenti su una questione che nessuno riesce a farci capire:io vivo con il mio ragazzo e ha preso la residenza con me. Mia sorella attualmente separata con due figli ha da poco iniziato a lavorare e per vari motivi si è trasferita da me portando anche la residenza che al momento è stata bloccata per questa questione , che vorremmo sapere se per il modello ISEE influiamo anche noi oppure no e se si come si puo prendere la residenza formando un nucleo familiare a se anche perchè lei si è solo appoggiata a noi temporaneamente, ma con il tempo vorrebbe chiedere aiuti per formarsi una famiglia propria visto che il marito non le da nulla per lei e per i figli dal momento che è sparito senza lasciare traccia. GRAZIE in anticipo per la risposta.

    • cocco bill 28 marzo 2010 at 02:39

      Il vincolo di parentela esistente fra lei e sua sorella impedisce che possano formarsi due famiglie anagrafiche conviventi sotto lo stesso tetto.

      Per completezza devo aggiungere che, stante la situazione, solo il suo ragazzo potrebbe chiedere la costituzione di una famiglia anagrafica disgiunta da quella formata da lei e da sua sorella.

1 139 140 141 142 143 160

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo