Salve, avevo bisogno di un'informazione, ieri al caaf mi hanno fatto l'isee, però mi sono accorta che per errore anche perchè ancora la dichiarazione dei redditi non è stata fatta, sono stati omessi i redditi dell'anno scorso fino a maggio che comunque sono irrisori (quindi rientrerei comunque per l'isee), ho riferito al caaf questo e gli ho chiesto di poter annullare questo isee

  • Santina 26 marzo 2010 at 08:21

    Salve, avevo bisogno di un'informazione,
    ieri al caaf mi hanno fatto l'isee, però mi sono accorta che per errore anche perchè ancora la dichiarazione dei redditi non è stata fatta, sono stati omessi i redditi dell'anno scorso fino a maggio che comunque sono irrisori (quindi rientrerei comunque per l'isee), ho riferito al caaf questo e gli ho chiesto di poter annullare questo isee.
    Qualora non riescono a farlo cosa succede?
    Visto che ancora poichè non c'è una dichiarazione non risultano redditi, vado incontro a falso?
    Grazie

    • cocco bill 26 marzo 2010 at 08:33

      Se al momento in cui presenta la DSU/ISEE non è disponibile un documento (CUD, 730, UNICO) attestante i redditi percepiti nel 2009, la dichiarazione deve far riferimento agli ultimi redditi denunciati. Ovvero quelli relativi al 2008.

      L'importante è che la situazione del nucleo familiare (i componenti) sia quella realmente in essere alla data in cui la DSU/ISEE viene presentata.

1 137 138 139 140 141 160

Torna all'articolo

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info