Sono separato e convivo con la mia compagna, la quale non lavora, coabitiamo, può essere un soggetto a carico irpef e nella dichiarazione isee posso inserirla nel nucleo familiare?

  • mario 29 gennaio 2010 at 16:46

    sono separato e convivo con la mia compagna , la quale non lavora, coabitiamo, può essere un soggetto a carico irpef e nella dichiarazione isee posso inserirla nel nucleo familiare? grazie

    • cocco bill 29 gennaio 2010 at 17:39

      La sua compagna non può essere un soggetto a suo carico IRPEF.

      Se la sua compagna non è sposata e/o se non è a carico IRPEF dei genitori (guadagnando non più di 2840 euro) deve inserirla nel nucleo familiare e deve includere i suoi redditi.

1 116 117 118 119 120 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum