Buongiorno, a me serve l'isee per fare la richiesta di riduzione tasse per il politecnico

  • Andrew B. 5 ottobre 2009 at 17:33

    Buongiorno,
    A me serve l'ISEE per fare la richiesta di riduzione tasse per il politecnico. Mio fratello quasi sempre (8-9 mesi all'anno)lavora all'estero, ma ha ancora la residenza dei miei genitori. Mio padre è andato stamattina a fare l'ISEE e hanno contato anche mio fratello e quindi la cifra è salita moltissimo e rischio di non poter più fare la richiesta di riduzione delle tasse. Siccome mio fratello vive per conto suo, è giusto che venga contato per l'isee? ricordo che ha la residenza dei miei genitori.
    Grazie..
    mi scuso per gli errori.. non sono italiano

    • c0cc0bill 6 ottobre 2009 at 17:38

      Tutto giusto, purtroppo per lei. Suo fratello deve cambiare residenza, altrimenti l'ISEE recepirà sempre i suoi redditi.

1 9 10 11 12 13 160

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info