Donne che vogliono mettersi in proprio » autoimpiego

Soggetti beneficiari
Soggetti maggiorenni, privi di occupazione alla data di presentazione della domanda e residenti nel territorio nazionale alla data del 1 gennaio 2000 oppure da almeno sei mesi alla data di presentazione della domanda, nel rispetto della normativa comunitaria e nazionale vigente in materia.

In caso di microimpresa tali requisiti devono essere posseduti almeno dalla metà numerica dei soci che detenga la metà delle quote di partecipazione.

Le iniziative agevolate devono avere sede legale e operativa nel territorio nazionale.

Le persone fisiche e le società non devono avere iniziato l'attività al momento della presentazione della domanda.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su donne che vogliono mettersi in proprio » autoimpiego. Clicca qui.

Stai leggendo Donne che vogliono mettersi in proprio » autoimpiego Autore Giorgio Valli Articolo pubblicato il giorno 11 settembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info