Forum » tutela del consumatore

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Enel servizio default Gas

Volevo chiedere se qualcuno sa darmi qualche consiglio, dato che per una morosità con Edison energia mi hanno passato a Enel servizio di default gas.

19 marzo 2017

domanda di Mauro

risposta di Giovanni Napoletano

Installati i dispositivi di contabilizzazione del calore ma l'amministratore ci chiede di ripartire le spese di riscaldamento secondo i millesimi

Il condominio in cui abito ha installato come prevede la nuova normativa i contabilizzatori di calore ai termosifoni completi anche di valvole termostatiche.

25 febbraio 2017

domanda di mincuzzig

risposta di Simone di Saintjust

Pregiudizievoli fallimentari

Sono stato presidente del consiglio di amministrazione di una srl fallita nel 2009: - L'ultima visura del 2016 riportava che ero in carica fino al 31/12/2009 - La procedura di fallimento si è chiusa ed il giudice ha disposto la cancellazione dal Registro Imprese - La srl risulta cancellata dal Registro Imprese - Ho chiesto ad alcune società di informazioni commerciali di cancellare ogni riferimento a detta srl nelle ricerche effettuate partendo dal mio nominativo.

14 febbraio 2017

domanda di Albert

risposta di Marzia Ciunfrini

Procedura sfratto esecutivo casa inagibile, forse non iscritta al comune

Non vi descrivo tutta la situazione ma brevemente vi dico che pochi mesi fa dopo diversi allagamenti nello stabile venne allo scoperto che il palazzo dove risiedo non ha mai richiesto il certificato di agibilità.

9 gennaio 2017

domanda di new1

risposta di Marzia Ciunfrini

Voltura gas e luce ed ultime bollette del contratto non ancora volturato non pagate

Abitavo a Milano con due coinquiline, ora non ci abito più e non ci devo tornare, di comune accordo il contratto di fornitura di gas e luce è stato intestato a me.

23 novembre 2016

domanda di Agnese

risposta di Simone di Saintjust

Contratto luce chiuso - ultime bollete da pagare

Abitavo in una casa a Milano con altre due persone, di comune accordo mi sono fatta intestare il contratto di luce e gas, poi causa litigi io ho lasciato l'appartamento dalla disperazione, dicendo a loro ripetutamente di cambiare il contratto.

22 novembre 2016

domanda di Agnese

risposta di Giovanni Napoletano

Disdire utenze durante il preavviso

Il contratto di affitto scadrà il preavviso a gennaio 2017, ho già lasciato libero l'appartamento, il riscaldamento è autonomo, posso staccare utenze luce e gas già da ora?

14 novembre 2016

domanda di Cira

risposta di Simone di Saintjust

Manutenzione controllo annuale della caldaia

Lascio la casa in affitto oggi, mentre il preavviso, regolarmente pagato, finisce a Gennaio 2017.

9 novembre 2016

domanda di Cira

risposta di Giovanni Napoletano

Voltura contratto luce - Eventuale morosità del vecchio cliente può essere trasferita al nuovo?

A seguito della separazione col mio ex marito, l'anno scorso ho richiesto ed ottenuto la voltura del contratto a lui precedentemente intestato, a mio nome.

28 ottobre 2016

domanda di Alberta315

risposta di Giovanni Napoletano

Diniego finanziamento credito al consumo

Come posso conoscere la motivazione della reiezione della domanda di finanziamento al credito per acquisto di beni di consumo?

25 ottobre 2016

domanda di Vito

risposta di Simone di Saintjust

Stai vedendo 10 discussioni - dal 1 al 10 (di 64 totali)

Contenuti suggeriti da Google

Altre info