Forum » famiglia e lavoro - dsu isee iseeu - nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Isee socio sanitario - chiarimenti ulteriori

Quindi, se ho ben capito, in base alla risposta precedente, un figlio può semplicemente non fornire il proprio isee e quindi verrà inserito solo l'isee dei genitori e dei figli eventualmente d'accordo, e non è necessario che faccia nient'altro, cioè rivolgersi ai Servizi Sociali eccetera.

26 maggio 2017

domanda di isa1

risposta di Simone di Saintjust

Maternità anticipata e NASPI

Sono precettore di indennità di NASPI da settembre 2016,con l'ultimo rapporto di lavoro cessato il 20/08/16.

26 maggio 2017

domanda di Cristina

risposta di Lilla De Angelis

Isee socio sanitario

Può un figlio rifiutare di presentare l'Isee socio sanitario residenza (per motivi personali seri) richiesto per il contributo in struttura residenziale di un genitore, quando quest'ultimo e un fratello l'hanno di fatto escluso per anni dalla loro vita, elargendo denaro e favori solo a un figlio, e trovandosi ora in difficoltà economiche contattano il figlio escluso solo ora che ne trarrebbero beneficio?

26 maggio 2017

domanda di isa1

risposta di Annapaola Ferri

Donazioni in vita del genitore ad uno dei legittimari

Avrei delle domande da proporvi in merito al diritto all'eredità di un genitore: Io, figlio, alla morte di un genitore possessore di un immobile erediterei una parte se l'altro genitore è ancora in vita?

24 maggio 2017

domanda di isa1

risposta di Ornella De Bellis

Isee per prestazione allo studio: studenti coniugati senza reddito

Ho 24 anni, non lavoro e ho la residenza presso l'abitazione dei miei genitori: dal prossimo mese sarò però sposata.

23 maggio 2017

domanda di Lavinia

risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 296 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info