Forum » cartelle esattoriali multe tasse

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Omessa dichiarazione redditi anno 2011 (in attesa di pubblicazione)

26 maggio 2017

domanda di dinox51 - in attesa di risposta

Dichiarazione dei redditi - Irpef 730

Mia figlia dalla dichiarazione dei redditi, modello 730 risulta a debito Irpef di 220 euro circa più altri 190 da pagare a Novembre: purtroppo quest'anno ha lavorato pochissimo e, non è in grado di pagare a giugno nemmeno i 220 euro.

26 maggio 2017

domanda di isa1

risposta di Andrea Ricciardi

Comunicazione apertura conti Anagrafe tributaria

Volevo chiedere se la comunicazione da parte delle banche dell'apertura di conto corrente fosse annuale (31 marzo riferita all'anno precedente) oppure fosse mensile riferita al mese precedente.

25 maggio 2017

domanda di marco45

risposta di Simonetta Folliero

Omessa presentazione bilancio finale di liquidazione società - Sanzioni, prescrizioni e decadenze

Sono il liquidatore di una società srl INATTIVA che per 4 anni non ha presentato il Bilancio essendo appunto INATTIVA da anni.

24 maggio 2017

domanda di Mattiaccio79

risposta di Giorgio Valli

Versamento in conto corrente di una somma rilevante in contanti

Una somma risparmiata negli anni, circa 30 mila euro, in contanti, che ora si volesse versare in banca per poterne fare un utilizzo d'investimento, come si può versare?

20 maggio 2017

domanda di indebitato1

risposta di Simonetta Folliero

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 1,465 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info