Forum » cartelle esattoriali multe tasse

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Pignoramento conto corrente - Possibile dopo ipoteca esattoriale e fermo amministrativo?

Io ho un debito con Equitalia per cui è stato avviato fermo amministrativo e ipoteca sulla casa.

23 giugno 2017

domanda di Dyana

risposta di Annapaola Ferri

Reateizzazione negata - Devo aspettarmi esecuzione forzata da parte di Equitalia?

Mi è stata recata una notifica da Equitalia con scritto esecuzione forzata se non provvedo al pagamento di una cartella nel tempo di 5 giorni, cosi mi sono recato allo sportello per far fare un conteggio del mio debito totale circa 2500 euro in modo da rateizzare il tutto, rateizzazione che mi è stata negata a causa di una precedente rateizzazione non terminata per vari problemi, perdite del lavoro eccetera.

15 giugno 2017

domanda di Tetsuya

risposta di Simone di Saintjust

Sospensione patente per compiuta giacenza - Sapendo dell'avvenuta decurtazione il mio compagno avrebbe potuto riacquistare sei punti

Mi riferisco a questa precedente domanda: ovviamente non vorremmo riottenere i punti sulla patente, se anche ben 14 anni fa l'infrazione c'è stata, ma capisce che se non sapendo di avere zero punti (avendo fatto svariati rinnovi tra l'altro) se avessimo saputo che il mio compagno doveva sostenere la revisione l'avremmo fatto invece di trovarci a rifare da zero la patente.

14 giugno 2017

domanda di cristina74

risposta di Giuseppe Pennuto

Sospensione patente - comunicazione notificata per compiuta giacenza

Il mio compagno fa l'autista ed ha la patente D E.

14 giugno 2017

domanda di cristina74

risposta di Giuseppe Pennuto

Possibile disporre il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà di un convivente del debitore?

Io e il mio compagno siamo andati a convivere a settembre 2016 avevamo fatto due attestati di famiglia in quanto lui ha dei problemi con Equitalia.

5 giugno 2017

domanda di Alessia

risposta di Giuseppe Pennuto

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 1,469 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info