Visura crif - chiarimenti

Domanda di gianlion
25 febbraio 2016 at 10:14

Chiedo chiarimenti in merito alla visura CRIF ricevuta: nel caso di ritardo di 3 rate o superiori 24 mesi dalla regolarizzazione, finanziamento data fine 31/01/2014 la visura è aggiornata al 24 febbraio 2016, compare ancora sono scomparsi i ritardi di pagamamento le s di sofferenza.

Risposta di Ludmilla Karadzic
25 febbraio 2016 at 10:16

Bisognerebbe perdere un pochino di tempo in più nello scrivere la domanda, per consentirci di scrivere una risposta. La chiarezza nell'esposizione, peraltro, è l'unica cosa che chiediamo in cambio.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info