Vinco il ricorso se sul verbale di contestazione immediata la data è sbagliata?

Domanda di paurosa
22 ottobre 2011 at 09:15

Una notte di settembre i carabinieri hanno fermato mio figlio alla guida della mia auto e lo hanno multato. Dopo poco più di un mese ( a ottobre) è andato alla posta a pagare e si è sentito dire che la multa era raddoppiata (300 euro!).perché risultava elevata a agosto: nel verbale la data (il mese) era stata sbagliata (08 =agosto invece di 09 =settembre ) - recatici alla stazione dei carabinieri hanno verificato che effettivamente era sbagliata e ci hanno detto "fate ricorso". (Ma se sanno che è sbagliata, si occupino loro della pratica annullando il verbale!)
Se ora faccio io ricorso al prefetto, quante possibilià ho che annulli il verbale? pagare 300 euro sarebbe veramente troppo. grazie.
paola

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca