Indebitati fino al collo

Per quanto attiene i debiti dei suoi genitori, i creditori non possono avvalersi su di lei, a meno che lei non abbia fatto loro da garante.

I miei genitori sono indebitati fino al collo.

Io non vivo più con loro, e dato che sono tutti e due disoccupati e mia madre invalida e due fratelli a carico cerco di aiutarli ogni giorno che posso.

Ho spostato molti dei miei beni a casa dei miei genitori, per alleviare la situazione soprattutto per il mio fratellino più piccolo. I miei genitori naturalmente non possono pagare e il problemi sono sempre maggiori.

Volevo chiedere se si possono avvalere su di me nonostante lavoro in proprio e all’epoca dei finanziamenti ero in età scolare e non avevo ancora 18 anni?

E inoltre come posso tutelare i miei beni (ho arredato meta casa) dato che non posso fornire una fatture dei medesimi beni?

Per quanto attiene i debiti dei suoi genitori, i creditori non possono avvalersi su di lei, a meno che lei non abbia fatto loro da garante.

Riguardo ai mobili da lei acquistati e collocati in casa dei suoi genitori, invece, non so darle alcun suggerimento su come evitare un eventuale pignoramento.

7 Ottobre 2011 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Indebitati fino al collo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.