Telefonata recupero crediti al datore di lavoro 2

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di denic77
17 maggio 2012 at 15:44

Stamattina ho telefonato al garante per la privacy e,giustamente domani invierò la mia segnalazione sul comportamento della società di recupero crediti.ho anche appuntamento con l'adiconsum dove mi sono rivolta.

Adesso vi porgo un'altra domanda. Visto il comportamento per me poco corretto dei miei datori di lavoro (quando mi hanno assunta per la sostituzione maternità avevo spiegato subito i miei problemi/debiti. risposta:non ti preoccupare ti aiutiamo), posso rivendicare il mio posto di lavoro,(visto che dopo la telefonata non vogliono più assumermi) poichè ho superato i 6 mesi consecutivi di lavoro, chiedendo un'assunzione a tempo indeterminato?

Risposta di Ludmilla Karadzic
17 maggio 2012 at 16:51

Ci spiace moltissimo, ma non abbiamo sufficienti competenze in materia di diritto del lavoro.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info