Tassa rifiuti

Domanda di Splyff
10 marzo 2016 at 05:54

Dal 2001 con mia moglie abbiamo preso in affitto un'appartamento nel quale tuttora viviamo, non essendo a conoscenza che stava a noi dichiarare al comune l'occupazione dell'abitazione, non lo abbiamo mai fatto e di conseguenza fino ad oggi non ci è mai stata notificata alcuna tassa sui rifiuti e nessun avviso di pagamento.

Dal prossimo mese inizierà la raccolta differenziata porta a porta, il comune ha recapitato i tagliandi per il ritiro del materiale per il porta a porta, a noi non è arrivato nulla, per forza di cose ora dovrò regolarizzare la mia posizione, la domanda è: a cosa vado incontro, dovrò pagare fino al 2001 oppure anche nel mio caso vale la prescrizione e dovrò pagare solo gli ultimi cinque anni?

Risposta di Ludmilla Karadzic
10 marzo 2016 at 06:13

Certamente dovrà versare gli importi della TARSU per le ultime cinque annualità ed un po' di sanzioni, in misura comunque ridotta.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca