Immobili all'asta

Domanda di utente
11 novembre 2011 at 16:06

Ho acquistato un immobile all'asta nel 2010. Il pignoramento risale al 1999, la proprietaria del bene è deceduta nel 2009. Ad ereditare il bene sono state le sue due figlie, ma la trascrizione della successione l'hanno fatta dopo che io mi sono aggiudicato il bene cioè nel 2011, qualche mese fa.

Questo può comportare qualche rischio per me?

Risposta di Carla Benvenuto
11 novembre 2011 at 16:08

Lei non corre rischi,se ha acquistato l'immobile all'asta, l'acquisto è ovviamente legittimo: né le eredi possono opporre alcunché, attesa la regolarità della procedura esecutiva espletata.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info