Spese fermo amministrativo che non so se riuscirò a pagare


Spese fermo amministrativo che non so se riuscirò a pagare





Ho avuto un fermo amministrativo a seguito incidente per colpa, fermo amministrativo di 3 mesi.

La mia macchina e’ incidentata e da rottamare in quanto la spesa per la riparazione supera di gran lunga il valore (auto di 17 anni). E’ stata messa in custodia in un deposito. scaduti i 3 mesi dovrò pagare il carro attrezzi e appunto la custodia, che mi verrà a costare parecchio, ed essendo disoccupato, e avendo già pagato una multa salata precedentemente, non so se riuscirò a pagare queste spese (ovviamente farò di tutto per saldare il debito visto che la colpa e’ mia) ma se per qualsiasi motivo non dovessi riuscire a pagare cosa mi potrebbe succedere?

Se, una volta scaduti i tre mesi, non riuscirà a pagare carro attrezzi e spese di custodia non potrà ritirare il veicolo. Questo comporterà l’emissione di una cartella esattoriale a suo carico per la riscossione delle spese di trasporto al deposito e per la custodia.

22 Maggio 2016 · Annapaola Ferri


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Spese fermo amministrativo che non so se riuscirò a pagare. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.