Sospensione del mutuo

/div>
Domanda di MIOARA ELENA
25 agosto 2011 at 01:39

Vorrei chiedere se potrei ottenere la sospenssione del mutuo, per almeno un anno. Il mutuo di 100.ooo euro(del 2001) cointestato a mio marito, deceduto nel 2007, avendo una pensione di eredità di 1.300 euro e 3 figlie e avendo messo in vendita la casa con la previsione di estinguerlo. Ringrazio per il sostegno offerto!

Risposta di diegoconte
26 agosto 2011 at 08:09

Contatti la banca e provi a parlare con loro.
Se non ricordo male in una delle passate manovre anticrisi c'era la possibilità di una sospensione semestrale del mutuo, ma è meglio che se ne accerti con la mutuante

Risposta di Simone di Saintjust
4 settembre 2011 at 01:26

Mi spiace Mioara. Ma le condizioni non ci sono. A partire da gennaio 2010 lei non ha subito eventi luttuosi e non ha perso il posto di lavoro.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane