Società mutui

Domanda di cubanflow
3 aprile 2014 at 19:34

sottoscrivo un mandato per attivare un mutuo presso per una società di mutui, scopro che la casa da acquistare ha problemi di donazione con vari debiti,blocco il mutuo e la società vuole i soldi per il lavoro svolto. come devo fare per liberarmi della società mutui?

Risposta di Marzia Ciunfrini
3 aprile 2014 at 20:41

Bisognerebbe leggere le clausole del mandato che lei ha sottoscritto per verificare cosa è previsto nella situazione in cui lei è incorso.

Ma, in genere, le spese di istruttoria e quelle sostenute dal mediatore per servizi postali, bolli, visure catastali ecc. sono a carico di chi richiede il servizio, indipendentemente dalla conclusione, o meno, della transazione.

Può, se crede e se non ha beni (stipendi, immobili) immediatamente aggredibili, sottrarsi al pagamento del dovuto e confidare in un accordo a saldo stralcio con la società di recupero alla quale il credito sarà, presumibilmente, ceduto.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca