-contratti vodafone e h3g

Domanda di utente
16 settembre 2011 at 18:27

Mio marito 2 anni fa ha fatto dei contratti con il conto corrente per comprare cellulari della h2g e vodafone.

Un anno fa ha chiuso il conto corrente e ora non ce l'ha piu. Gli sono arrivate delle lettere legali sia dalla vodafone che della h2g perchè non ha effettuato piu le ricariche obbligatorie tenendosi i cellulari.

Per questi motivi diventa protestato? Cosa puo succedere dato che noi non abbiamo nulla, lui ha solo un lavoro come apprendista con durata 3 anni (e non lo pagano nemmeno da qualche mese)

Risposta di Simone di Saintjust
16 settembre 2011 at 18:28

Per questo tipo di problema non si diventa protestati.

Quello a cui va incontro? Ancora lettere - come quella appena ricevuta - e telefonate da parte di società di recupero crediti. Basta riattaccare il telefono e buttare nel cestino le lettere.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info